Rinosettoplastica e influenza intestinale

Sono stata operata da una settimana al naso tramite una rinosettoplastica, sono stata tenuta in ospedale per 5 giorni e mi hanno somministrato antibiotici, cortisone.. Fino a qui tutto bene, mi hanno dimessa e ho proseguito la cura con gli antibiotici.
Il fatto é che ho avuto 2 giorni fa un episodio di dissenteria con conseguente febbre, credo proprio di essermi beccata il virus intestinale.. Ne sono quasi certa visto che si é ammalata tutta la mia famiglia. Ho preso immediatamente fermenti lattici e tachipirina, ma non mi passa nulla.
Non so più che cosa prendere: l' antibiotico é efficace? Ci sono altri rimedi?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
può domandare al suo medico curante come gestire il problema che per quanto da lei riferito non sembra essere in relazione con l'intervento subito.
Consideri che gli antibiotici assunti nel post-operatorio possono però aver favorito il manifestarsi di questi sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc