intervallo qt

buon giorno, sono un ragazzo di 34 anni, sto prendendo da 2 mesi sertralina mezza pastiglia la mattina e una la sera, per problemi di ansia e depressione, ho letto che ha come possibile controindicazione il prolungamento dell'intervallo qt,e quindi ad aritmie anche gravi, i miei precedenti ecg sono nella norma, posso stare tranquillo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Deve eseguire un ECG durante il trattamento con quel farmaco per valutarne l' effetto sul QT.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso