Utente 355XXX
Salve, io vi scrivo perchè ho notato un problema del mio ragazzo. Lui sembra non badare molto a questa cosa ma io volevo capire se devo preoccuparmi o meno. Spesso succede che quando ha un' eiaculazione,subito dopo aver eiaculato gli esce sangue dalla bocca, cioè gli viene da sputare e la saliva presenta del sangue. E questo gli succede solo quando eiacula. Io mi sono preoccupata perchè non mi è mai capitato di sentire casi del genere. Ci può essere un problema di pressione? o di qualche altra natura? Da cosa potrebbe essere dipeso? Premetto che lui non fa uso di sostanze ne di alcun tipo di medicinale.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

quello che ci racconta in effetti è quanto mai curioso ma degno di essere attentamente valutato dall'andrologo di fiducia del suo ragazzo.

Evitate facili ed affrettate autodiagnosi; in questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.