Pressione al cuore

Ho 29 ani e da 5 messi ho una senzatione di pressione sopra al cuore e un respire pesante ho fatto ekg. Eco. E holter 24h tutto nel la norma media dei batti 86. Ma questa sensazione non mi passa mi sento debole avolte ho vertigini senzatione di svenire vi prego aiuto non lo so che posso fare ho paura di fare un infarto grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' probabile che il suo sia un problema ansioso, ma prima di catalogarlo come tale suggerirei un ECG da sforzo massimale.
Ne parli con il suo Medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho problemi con ansia e atachi di panico da 6ani dopo una pericardite curata con indoxen adesso prendo cipralex una al giorno e xanax 0;25matina e sera da 4 messi ho tanta paura po esere qualcosa di grave? Grazie mille per atenzione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso , ma esegua un ECG sotto sforzo ed una ecografia cardiaca.
Perché non. I ha detto prima della pericardite? Gioca a fare gli indovinelli?
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
E stata 6 ani fa e in questo tempi ho fatto piu di 10ekg E7eco il dotore a deto che non ce nullo e non ho pensato che e importante mi scuza dr sono disperata ho tanta paura di questo fastidio che non mi passa grazie e vado a fare pure ekg sotto sforzo grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ha fatto ekg da sforzo tutto normale mi sento ancora debole senza sforzo non lo so che sucede ho paura
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se la prova da sforzo è risultata negativa come dice non vEdo motivi di,preoccupazione.
Deve curare l ansia

Arrivederci