Sono al quarto giorni di ciclo mestruale

salve, ho 20 anni e da ieri mattina soffro di strane palpitazioni, sensazioni di affaticamento, brividi di freddo e respiro superficiale. ho avuto qualche calo di pressione. sono al quarto giorni di ciclo mestruale. può essere questa la causa? oppure è anemia? dato che ne ho già sofferto in passato. il problema è che non ho fame e bevo molta acqua. grazie...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo (e mi auguro) che il problema, probabilmente legato al ciclo mestruale, sia stato superato.

É così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)