Eco color doppler vasi venosi arti inferiori

Buongiorno vista la vostra professionalità e serietà voglio esporre il problema di mio padre. Mio padre ha 76 anni e da circa qualche mese ha sempre pesantezza alle gambe al punto che ha problemi a camminare. Abbiamo fatto l'eco color doppler.
Vi scrivo il referto: l'esame eco color doppler dei vasi venosi degli arti inferiori(vene safene interne e esterne femorali e polpitee) ha messo in evidenza:
- appena apprezzabile il flusso in corrispondenza delle vene safene interne.
- bassa la velocità di flusso rilevata in corrispondenza delle vene femorali.
Che ci consigliate di fare? E' una cosa grave da non sottovalutare?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
purtroppo l'esame, così come relazionato, risulta del tutto inattendibile.
Le consiglierei di ripeterlo presso altra struttura e soprattutto con l'integrazione, come normalmente si fa, della esplorazione del versante arterioso, che proprio in questo caso potrebbe essere maggiormente indicativa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortese risposta eseguirò il suo consiglio