Dolore occhio destro

Salve è da ieri mattina che soffro di un dolore continuo all'occhio destro,ogni qualvolta che muovo gli occhi verso destra o verso sinistra sento un dolore sopra all'occhio destro,in mezzo tra l'arcata sopraccigliare e l'occhio,se invece li muovo verso l'alto o verso il basso il dolore è lieve. Ho messo delle gocce siccome tempo fa il mio oculista mi disse che a volte a causa del caldo forte l'occhio si secca e quindi può dare questo fastidio e siccome in questo periodo nella mia città si raggiungono i 40 gradi ho pensato che fosse questo uno dei motivi
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
si, ciò che le consigliato il suo oculista è certamente l'eventualità più probabile
tuttavia, a volte possono concomitare disturbi di natura nevralgica, a carico del n trigemino o del faciale, che , in alcuni periodi dell'anno, possono accentuare tali disturbi.
io consiglierei;
-di stare lontano da aria condizionata
-di ascigarsi bene la testa
-di non sottoporsi a brusche variazuioni di temperatura
-di sottoporsi a controllo oftalmologico, per maggiore sicurezza
-di instillare colliri mucomimetici con regolarità
cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE