Frattura composta mandibolare sinistra

il dott che mi ha controllato mi dice che devo farmi l' intervento con le placche al titanio ma lo può fare solo a pagamento, mi ha chiesto 5000.00 euro io non posso operarmi con queste condizioni . cosa mi consiglia di fare ? anche perchè a già due settimane che sono stato investito quanto posso rimanere in queste condizioni? aspetto notizie grazie
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per quanto da lei riferito la sua frattura può essere trattata presso qualunque centro ospedaliero di zona, ove esista un reparto di chirurgia maxillo-facciale, tramite SSN quindi senza costi per lei se non il ticket previsto per legge.
Si informi meglio presso l'ospedale più vicino con queste caratteristiche e troverà la soluzione ai suoi per altro limitatamente riferiti problemi. Inoltre se il trauma consegue un investimento sulla strada vi sarà aperta una pratica di sinistro in cui questo problema e le relative terapie devono essere incluse: si informi meglio anche al riguardo.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc