Sperma in acqua calda trattata con cloro

Tempo fa stavo in un residence con la mia ragazza, ci stavamo rilassando nell'idromassaggio e presi dalla voglia ci siamo masturbati a vicenda.. So che non era l'idea migliore che ci potesse venire ma sul momento non ci abbiamo pensato. Il mio dubbio è se dopo aver eiaculato nell'idromassaggio con acqua calda (penso più di 37°) trattata con cloro, è possibile che lei o qualche altra donna entrata nella vasca nei minuti/ore successive siano rimaste incinte? Grazie per il suo tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà delle considerazioni di carattere igienico,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it