Salve sto prendendo un antibiotico (abba) per un'infiammazione alle tonsille, domani sera parto per

Salve sto prendendo un antibiotico che si chiama ABBA da due giorni, per un'infiammazione alle tonsille, domani sera parto per Amsterdam con amici, una volta arrivato lì posso fumare una canna oppure c'è qualche effetto negativo per la mia salute?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
eviterei l uso di canne se fossì in lei

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore non sarebbe proprio possibile?
Sa perché vado proprio ad Amsterdam..
[#3]
dopo
Utente
Grazie in anticipo dottore