Ecg spiegazione

Buongiorno, ho effettuato un Ecg questa mattina i risultati sono i seguenti :

Frequenza :78bpm
Intervallo PR:148ms
Durata QRS:94ms
QT/QTc 392/446ms
assi P-R-T 40/60/15

Ritmo sinusale Normale
ECG nei limiti
Onda T difasica in AVE negativa in III

Sono un po' preoccupata, vorrei sapere se è tutto ok, e cosa significa "onda T difasica in AVE negativa in III". Devo consegnare questo ECG ad un concorso, potrebbero farmi non idonea? Vi ringrazio per la vostra risposta e aspetto una vostra risposta per stare tranquilla. Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto.
Detto questo il suo ECG, da quanto decritto parrebbe normale.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta. A cosa si riferisce la dicitura "onda T difasica in AVE negativa in III" ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Per comprenderlo dovrebbe sapere l ECG i vettorimdell elettrocardiogramma, la fisiologia del cuore , etc erc.
Lasci perdere.
Diciamo che vuol dire che ...ha i capelli ricci oppure lisci...sono varianti della normalita
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Capisco. Ancora Grazie per il suo consulto. Saluti.