Problema ginocchio

buongiorno volevo un consulto per il mio problema al ginocchio, questo e il referto della mia RMN ganmba dx senza contrasto

Segni di degenerazione di entrambi i menischi rappresentata da sostituzione mixiode bandiforme soprattutto a carico del menisco mediale, sul corpo posteriore.
non sicure immagine da riferire a interruzione dei menischi.
legamenti crociati e collaterali indenni da lesioni.
non si osservano lesino focali condrali della femoro-tibiale ne a carico della femoro-rotulea.
la rotula si trova in posizione regolare.
non segni di raccolta liquida intrarticolare.

volevo sapere come mi devo comportare.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Simona Rossetti Ortopedico 104 4
Buonasera,
purtroppo solo il referto di una rmn (peraltro senza riscontri di patologie particolari) senza riferirci sintomatologia o storia clinica non permette di fornirle consigli utili.
Se volesse esporci il problema saremmo ben lieti di aiutarla.
Cordiali saluti

Dr.ssa Simona Rossetti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Questa e la mia patologia precedente, 15 anni fa sono operata di una ciste appena sopra pa rotula del ginocchio destro. Da un po' do tempo mi faceva male la gamba non avevo forza nella gamba ( cedeva il ginocchio) sono andata dal medico di base e mi ha prescritto la RMN e questo e l'esito. Pero adesso non ho più il problema che mi ceda la gamba, si sono dei giorni che un po mi fa male altre che da solo fastidio, pero il ginocchio e gonfio. Può essere dovuto alla operazioni precedenti?
Cordiale saluti.