Peyronie

Sono un ragazzo di 16 anni, so di essere molto giovane ma temo di soffrire di Peyronie, in quanto il mio pene ha una grossa curvatura verso il basso e una leggera inclinazione verso sinistra. È fastidioso per me convivere con questo problema ma non riesco a parlarne con nessuno, ho davvero bisogno di aiuto e di consiglio, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il m. di De la Peyronie a 16 anni è una rarità...eccezionale.Più verosimilmente di tratta di un recurvatum congenito che va diagnosticato da uno specialista reale.Si procuri delle foto del pene in erezione e contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it