Il fatto che, dopo un po'

Buongiorno...sono un ragazzo di 17 anni e da poco ho avuto il primo rapporto con la mia ragazza. Niente di anormale se non fosse per il fatto che, dopo un po' di preliminari, ho raggiunto in pochissimo tempo l'orgasmo... cosa che non mi succede mai quando lei mi masturba (sento addirittura di poter scegliere quando eiaculare), ma che comunque mi desta un po' di preoccupazione anche se era solo il primo rapporto...cosa mi consigliate?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

tranquillo il primo rapporto non fa testo e non ci permette di dire che lei soffre di questa fastidiosa e frequente problematica sessuale.

Non drammatizzi e poi, se il problema dovesse ripresentarsi, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/