Minoxidil

salve a tutti volevo dirvi che utilizzo minoxidil da 2 anni e mezzo (minoximen 5ml una volta al giorno di sera),è capitato qualche sera anche se raramente di non mettere il minoxidil, o per stanchezza o per non essere a casa o per altri vari motivi!questa volta mi è capitato di più però;sono andato in vacanza e me lo sono dimenticato,sono andato per ricomprarlo ma le varie farmacie del posto lo dovevano riordinare e cosi non l ho messo per 3 sere consecutive!ora posso rimetterlo tranquillamente o la cura non ha più effetto?o ci può stare qualche effetto indesiderato?inoltre volevo chiedervi un' altra cosa mi sono leggermente scottato nella zona dove ho il diratamento dei capelli,non crea nulla se dovrò riapplicare il minoxidil in quella zona??grazie di tutto e saluti...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'astensione per tre giorni non crea grossi problemi di sorta, quindi potrebbe riapplicarlo tranquillamente. Aquesto punto però sarà meglio attendere ancora che la leggera scottatura si sia risolta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)