Giramento di testa e battito accelerato e alcune volte male al cuore

Salve, è da mesi che ho questo problema che alcune volte mi inizia a girare la testa e mi inizia ad accelerare il battito cardiaco con alcuni dolori ma non quasi sempre, anche quando mi alzo da una sedia o dal letto mi inizia e la vista si appanna (non di molto) poi dopo qualche secondo (10 s max) mi passa. Una volta quando finita la gara di ciclismo mi sentivo stanchissimo e mi girava forte la testa e mi sentivo come se stavo per svenire.
Premetto che misurandomi la pressione è normale ho fatto pure controlli del sangue ma nulla, cosa potrebbe essere?.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore senza una visita cardiologica, con ECG ed Ecocardiogramma non è possibile esprimersi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica