Pezzetto di preservativo

Buonasera. Ieri dopo aver avuto un rapporto completo con il mio fidanzato ci siamo accorti che il preservativo si era rotto di lato, io assumo la pillola quindi non c e rischio di gravidanza ma il problema è che forse un piccolo pezzo di preservativo mi è rimasto dentro, cosa posso fare? Grazir anticipatamente
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Recarsi da un medico che la visiti e che attraverso la visita possa rimuovere il corpo estraneo

Dr. Silvia Lovergine