Macchie rosse sul viso con prurito.

Salve,è da 4 mesi che mi compaiono delle macchie rosse sul visto sopratutto vicino al naso,nella fronte.
Prima che arrivino queste macchie avverto forte prurito.
Praticamente quando dormo mi passano ma si vede lievemente il rossore,e dopo due giorni tutto da capo.
Se sudo escono,se mi lavo la faccia escono..non ce la faccio più.

Grazie Mille per i consigli.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

direi nell'ipotesi di una dermatite seborroica e di molte altre situazioni, che sia proprio il caso di effettaure la visita dermatologica per chiarire la diagnosi e stabilire la terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it