Assunzione pillola e antibiotico

Salve,
sono una ragazza di 20 anni. Per due giorni ho assunto l'antibiotico augmentin (martedì e mercoledi). Mercoledì mattina mi sono arrivate le mestruazioni e mercoledì sera ho terminato la cura con augmentin. Giovedì sera ho iniziato un nuovo blister di yaz. Avendo avuto il ciclo e avendo iniziato un nuovo blister di yaz, sono coperta nei prossimi giorni? Vi ringrazio e attendo una vostra risposta.
Giulia
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
per sicurezza attenda 7 giorni dalla sospensione dell antibiotico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma c'é un'alta possibilità che si possa rimanere incinta?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Direi proprio di stare tranquilla