Pene in semierezione

Premetto che sono affetto da induratio penis la mia notte è sempre funestata da risvegli angosciosi a causa del pene che trovo sempre in semierezione anche in dormiveglia, questo stato di semierezione protratto per molto tempo può provocare danni alle cellule dei corpi cavernosi? Se l'erezione non è completa c'è ricambio e respirazione cellulare adeguata? Solo una risposta certa può aiutarmi a risolvere il mio problema che sta diventando drammatico. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

un problema di Induratio penis plastica non deve essere vissuto come un dramma.
veda su Minforma l'articolo Induratio Penis Plastica (IPP) oppure vada su www.erezione.org per avere dati più pertinenti.
Le erezioni notturne non sono assolutamente dannose, anzi
Cerchi di farsi vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sto parlando di erezioni o meglio semierezioni prolungate poiché a volte assumo un ansiolitico per dormire xanax o mialin vorrei sapere se
una semi erezione prolungata parlo di due o tre ore,( in verità non lo so, ma mi sveglio spesso e lo trovo sempre in queste condizioni) presenta lo stesso grado di pericolosità di un'erezione rigida ?
Se mi alzo dal letto la semierezione sparisce, questo stress rende ogni notte un autentico calvario perché al mattino mi sento come
evirato e non ho erezioni se dopo sforzi prolungati di masturbazione.
Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Pregherei qualche specialista in grado di rispondere a questa domanda

di rendere questa cortesia il mio è un grave problema. Grazie
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

le sue erezioni notturne non sono e non possono essere pericolose.
Stia tranquillo