Ultima pillola yaz e niente ciclo

Salve,
Oggi prendo l ultima pillola placebo yaz e ancora niente ciclo..di solito avevo già dello spotting verso questo periodo, ma oggi ancora niente dolori tipici del ciclo, niente!
Non mi preoccuperei se non fosse che qualche giorno fa ho avuto un episodio di vomito ma dopo 7 ore l assunzione della pillola..in teoria dovrei essere salva
Devo preoccuparmi comunque?
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Direi proprio di no a volte con pillole a basso dosaggio si può assistere ad assenza del ciclo mestruale, si fa un altro mese con Yaz e se ancora di nuovo niente ciclo allora si può pensare di cambiare pillola.
Saluti

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della riposta,
Comunque mi sono appena venute le mestruazioni con conseguenti dolorini tipici.
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Mi scusi se la disturbo nuovamente
Ma ieri sera ho notato una perdita di colore rosa chiaro/salmone negli slip e mi sono preoccupata molto perché ho letto che potrebbero essere perdite da impianto..ma la cosa mi sembra molto improbabile dato che ho preso la pillola regolarmente a parte due ritardi di un ora, due al massimo.
Ero all ultima pillola attiva Yaz e di solito lo spotting premestruale mi inizia alla seconda pillola placebo, questa macchia proprio non me la spiego. Devo preoccuparmi?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo ma vorrei smettere l assunzione della pillola e volevo alcuni chiarimenti!
Stasera prenderò l ultima pillola bianca della confezione, quella placebo e poi ho intenzione di non iniziare un altro blister! Mi chiedo: ho avuto l ultimo rapporto sessuale martedì..se la smetto oggi sono ancora a rischio gravidanza o posso farlo senza problemi?
Grazie di nuovo, attendo risposta