Problema spalla sx

Salve

sono un ragazzo emofilico (a grave) e 3 anni ho subito un operazione all omero sinistro con una piccola protesi dovuto ad alcune emoraggie che hanno fratturato l osso. A distanza di 3 anni non riesco a muovere bene l arto e tempo sia un infiammazione sto prendendo il Traumadolo ma ho ancora qualche difficoltà e soprattutto dolore...Sento anche un leggero pungere nella zona dello sterno cleido mastroideo...consigliate di continuare con la cura o fare dei raggi per controllare se ci sono altri problemi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che descrive è piuttosto generica e non consente di poter stabilire anche una minima ipotesi di diagnosi.
In questi casi è molto importante un consulto medico, con eventuale integrazione di opportune indagini strumentali, al fine di porre una diagnosi precisa ed una precisa terapia.
Il mio consiglio è di effettuare quanto prima una consulenza dello specialista Chirurgo della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net