Utente 766XXX
salve mi chiamo giuseppe ho 26 anni, ho subito 5 interventi chirurgici dal 2002 al 2006 e credo che ha settembre dovrei effettuare il 6°. La mia fistola o le mie fistole ritornano sempre, sono stato operato con varie metotologie: "chiusura della ferita per seconda intenzione", punti di sutura, in vari ospedali da nord a sud da ben 5 tra dottori e professori diversi e svariati infermieri professionali e non (credo 50/60). sono anche un soggetto allergico e alcune pomate su di me non si possono usare (una volta ho rischiato di morire).Faccio un lavoro che mi porta a stare tanto seduto non so se questo ha infuenzato la mia guarigione. La mia prima "amica" fistola era in basso adesso credo che se ne stia formando un'altra vicino all'osso. Ma se tocca l'osso sacro c'è pericolo di paralisi.
ringrazandovi della risposta vi ringrazio anticipatamnete, con la speranza che qualche dottore che prenda il mio caso a cuore riesca a guarirmi.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
La recidiva di cisti e fistola pilonidale e' un' evenienza nota e comune a tutte le casistiche, purtroppo nessuno al mondo con nessuna tecnica tra le tante proposte ha ottenuto risultati 'miracolosi'. Nel suo caso sicuramente si tratta di un problema complesso, tuttavia da quanto scrive attualmente non c' e' diagnosi certa di recidiva, non posso far altro che consigliarle eventualmente un ulteriore controllo chirurgico ed eventuali indicazioni in base all' esito della visita. Auguri!