Condress

Buonasera vista l'ora, sono stato operato al tendine di achille e a distanza di mesi la ferita stenta a cicatrizzare(si era aperta durante la fisioterapia), oggi l'ortopedico mi ha prescrito l'applicazione di CONDRESS e mi ha detto che è una "bomba".
Siccome sono disperato, volevo sapere se funziona e in quanto tempo sulla zona in questione (tallone), eventualmente qualche consiglio per accelerare la guarigione.Ora ho sospeso la fisioterapia così evito di muovere troppo il piede.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la tavoletta(credo si tratti di quella poichè c'è anche lo spray) di collagene a lei prescritta va controllata a distanza di 48 ore poichè potrebbe essere necessaria una nuova applicazione così come va controllata l'evoluzione in senso riparativo della ferita aperta che le consiglio fare da un Dermatologo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena