Utente 353XXX
Salve,
uso restax per combattere la caduta dei capelli ma con nessun risultato positivo. Si può integrare con B-Mineral complex? Cambierebbe poco?. Vengo da 5 anni di propecia che ho dovuto sospendere per sides.
Grazie, saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Credo che abbia ragione.Cambierebbe poco ,a meno che non vi fossero a monte specifiche carenze ,che però andrebbero indagate prima.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 353XXX

Iscritto dal 2014
grazie per la risposta.
dottore ma prenderli insieme potrebbe essere dannoso o posso provare?
saluti.
[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Dannoso non direi ,basta non esagerare perché anche gli integratori possono causarw effetti collatersli sul lungo periodo. Veda la mia new sul tema
Cordialita
[#4] dopo  
Utente 353XXX

Iscritto dal 2014
Grazie dottore..Scusi se le faccio un'altra domanda...
Neopecia forte 500 funziona? è più utile del restax? vorrei qualcosa che faccia effetto. purtroppo le lozioni (specialmente minoxidil) mi irritano il cuoio capelluto. Devo tornare per forza alla propecia?
grazie
[#5] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Gent.le pz
Funziona nella misura in cui viene ben utilizzato ,quindi se vi e'necessità.Altrimenti non porterà miglioramenti.Cioè si deve sapere il razionale con cui si decide questa terapia,che comunque ,ovviamente, rispetto alla finasteride e'estremamente meno attivo.
cordialità
[#6] dopo  
Utente 353XXX

Iscritto dal 2014
Grazie dottore...
con cosa potrei integrare restax o neopecia forte 500? ha qualche consiglio?
saluti
[#7] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Integrare un integratore con un altro integratore mi sembrerebbe un po' forzato:-).Forse sarebbe meglio "integrarlo"all'interno di uno schema terapeutico magari che comprenda principi attivi farmacologici.Ma di questo ne dovrà parlare attentamente con il suo effettivo curante.
cordialità
[#8] dopo  
Utente 353XXX

Iscritto dal 2014
Grazie dottore...è stato molto gentile.
Saluti