Restax e B-Mineral complex

Salve,
uso restax per combattere la caduta dei capelli ma con nessun risultato positivo. Si può integrare con B-Mineral complex? Cambierebbe poco?. Vengo da 5 anni di propecia che ho dovuto sospendere per sides.
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Credo che abbia ragione.Cambierebbe poco ,a meno che non vi fossero a monte specifiche carenze ,che però andrebbero indagate prima.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
dottore ma prenderli insieme potrebbe essere dannoso o posso provare?
saluti.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Dannoso non direi ,basta non esagerare perché anche gli integratori possono causarw effetti collatersli sul lungo periodo. Veda la mia new sul tema
Cordialita
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore..Scusi se le faccio un'altra domanda...
Neopecia forte 500 funziona? è più utile del restax? vorrei qualcosa che faccia effetto. purtroppo le lozioni (specialmente minoxidil) mi irritano il cuoio capelluto. Devo tornare per forza alla propecia?
grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Funziona nella misura in cui viene ben utilizzato ,quindi se vi e'necessità.Altrimenti non porterà miglioramenti.Cioè si deve sapere il razionale con cui si decide questa terapia,che comunque ,ovviamente, rispetto alla finasteride e'estremamente meno attivo.
cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore...
con cosa potrei integrare restax o neopecia forte 500? ha qualche consiglio?
saluti
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Integrare un integratore con un altro integratore mi sembrerebbe un po' forzato:-).Forse sarebbe meglio "integrarlo"all'interno di uno schema terapeutico magari che comprenda principi attivi farmacologici.Ma di questo ne dovrà parlare attentamente con il suo effettivo curante.
cordialità
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore...è stato molto gentile.
Saluti