Spermatozoi, acqua e sorella

Salve dottore,
ieri sera ho fatto un bagno tiepido (senza sapone, solo sali di amido di mais) nella mia vasca e mi son masturbato dopo astinenza di circa 3/4 giorni. Ho raccolto la maggior parte dello sperma in un fazzoletto sporgendomi fuori dall'acqua, tuttavia più di una goccia è comunque caduta in acqua. Dopo pochi istanti, mi son alzato, ho svuotato la vasca e mia sorella l'ha riempita per farsi un bagno.
Non so se può essere rilevante per quanto riguarda la sopravvivenza degli spermatozoi, ma era attivo l'idromassaggio.
Mia sorella può essere rimasta incinta? (avrà il prossimo ciclo il 30)
È il caso di informare i miei?

Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e stia tranquillo!La gravidanza non può verificarsi nelle condizioni trasmesse.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore.

Le auguro una buona giornata.