Sperma tra prepuzio e glande

Buongiorno, qualche giorno fa, dopo la masturbazione, ho trattenuto lo sperma tra il glande e il prepuzio per qualche secondo prima di lasciarlo uscire Un giorno e mezzo dopo ho avuto un rapporto non protetto, é possibile che una certa quantità di sperma sia rimasta tra il prepuzio e il glande e causi una gravidanza ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte,il rischio di una gravidanza é pari a zero. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta e della velocità. Cordiali saluti