Utente 344XXX
Salve, sono nel sesto giorno di sospensione della pillola Gestodiol e ho il ciclo mestruale da domenica. Sono molto preoccupata e sofferente. Questa dismenorrea dolorosa mi porta ad avere fortissime fitte al petto, proprio all'altezza del cuore, tanto da farmi mancare il respiro. Ho crampi nella parte superiore dell'addome che mi tolgono il sonno; nausea e capogiri. Inoltre ho il braccio sinistro dolorante e questo dolore mi si irradia fino alla spalla e al torace. E' tutto collegabile alla dismenorrea o devo preoccuparmi? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
I disturbi che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore.
Si tranquillizzi
Arrivederci
[#2] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
La ringrazio dottore