Valium e Pillola Yaz

salve,
Il mio medico, in seguito a un blocco dell'articolazione temporo-mandibolare avvenuta qualche mese fa, mi ha prescritto oggi il Valium per mantenere la muscolatura rilassata mentre dormo. Mi ha detto di prendere 5 gocce la notte prima di andare a dormire. Io prendo, sempre la sera, la pillola Yaz sempre di sera e...c'è interazione tra i due farmaci? la copertura contraccettiva è ridotta?
Ringrazio molto e saluto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!