Pallina nel testicolo destro

Salve..il mio ragazzo ha 23 anni e da due anni ha scoperto di avere una pallina nel testicolo destro che col tempo ha anche aumentato le sue dimensioni..cosa potrebbe essere?c'è anche la possibilità che possa essere un tumore?sono preoccupatissima,vorrei un vostro parere...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,é chiaro che solo una visita diretta può chiarire il problema senza drammatizzare né banalizzare.Contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it