Sonno errato

buongiorno e innanzittutto grazie sempre per il vs lavoro.
sono alcuni notti che ho difficolta a dormire sul fianco sinistro. mi spiego meglio , ho la sensazione di fiato corto , cosa che svanisce se dormo a pancia in su.
aggiungo che da circa 8 giorni assumo 10 mg di citalopram per curare una sindrome ansiosa.
purtroppo sn un po anche attaccato dalla mia allergia che quest anno ha ritardato molto ( graminace) e si presenta nuovamente appena vi sono giornate (rare) di bel tempo.

secondo Lei dovrei fare qualche controllo?
( sono sportivo e frequento ogni giorno la palestra )

grazie con affetto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua richiesta non è pertinente con l'area cardiologica. Ciononostante posso dirle che sembrerebbero comunque sintomi legati all'ansia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie dottor mariano e mi scusi.la girero in altra sede.