Consulto...............

Salve dottore oggi bevendo in una bottiglia di plastica ho visto che dove si beve era leggermente smussata mancava un piccolissimo pezzettino...in caso d ingestione posso stare tranquillo? nn alcuna coseguenza? purtroppo ultimamente ho il vizio di controllare piatti bicchieri raschi credo che nn dovrei far piu caso a queste cose ...ma e piu forte di me...........la ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun problema.

Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore le chiedo un altra cosa e tolgo il disturbo oggi mangiando uno yogurt alla banana della parmalat ho notato che dentro c era qualche puntino nero nn so cosa sia? e lo ho mangiato ..la ringrazio di nuovo e scusi il disturbo!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla.

Penso (come accorato consiglio) che (visto il tenore e la raffica di consulti su dinamiche identiche) debba lavorare molto sul piano psicologico per controllare quelle che appaiono delle immotivate fobie!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per La disponibilità e pazienza mostrata ...seguirò il suo consiglio devo uscirne .. Un ultima domanda che ho postato qualche minuto fa ...anche in caso di pezzetti di ceramica non succede niente? Grazie tanto e scusi di nuovo!!