Bruciore al petto

Salve dottori vorrei una spiegazione a tutti i sintomi che sento ultimamente ho bruciori al petto insieme adelle exstrasistole e giramenti di testa.che mi fanno tanta paura cosa dovrei fare? Ho ft una vvisita cardiologica ed e tutto perfetto ma i sintomi continuano potreste tranquillizzarmi? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se dalla valutazione cardiologica (meglio se comprensiva di ECOcardiogramma) non risultato nulla, può stare tranquillo. Per fortuna non tutto ciò che proveniene dal torace è imputabile al cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve la visita che ho fatto era completa di ecocardio ecodopler.ed e uscito tutto perfetto.ma i sintomi mi preoccupano.a cosa posso attribuìrli se non e il cuore? Grazie.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Io sono un cardiologo e mi limito ad esprimere pareri che riguardano la mia branca.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il tempo che mi ha dedicato. Ma secondo lei con le visite che ho fatto posso stare tranquillo??