Il medico di base ha fatto delle analisi di laboratorio

salve,scrivo questa domanda per avere una risposta
da uno specialista in questione.
sono un azoospermico
ho fatto vari spermiogramma con sempre
lo stesso risultato 0 spermatozoi
il medico di base ha fatto delle analisi di laboratorio
con i seguenti risultati
fsh 18,9
lh 7,5
prolattina 23,2

non sa il perchè della mia sterilità
in attesa che arrivi una risposta sul mio problema
vi faccio i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una azoospermia con valori elevati di FSH suggerisce l'ipotesi di una mancata o alterata produzione di spermatozoi a livello testicolare.
Se il suo problema è rappresentato dal desiderio di avere un figlio/a dovrebbe rivolgersi ad un andrologo che dopo averla visitata, controllati alcune indagini di tipo genetico (mappa cromosomica, CFTR, delezione Y) potrebbe valutare l'ipotesi di una PMA con recupero di spermatozoi testicolari od altro
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ringrazio tantissimo il dottore per
la sua risposta celere , chiara ed esaustiva del problema in questione
cordiali saluti .
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
ci tenga informati
cari saluti