Sbadigli continui

Salve sono un ragazzo di 30 anni e ho un problema: sbadiglio di continuo specialmente in alcuni periodi come questo sbadiglio anche ogni due minuti contati. Da quando avevo 20 anni ho giocato a calcetto e correvo senza alcun disturbo. Premetto che sono un tipo ansiosissimo e ipocondriaco , ho iniziato ad accumulare stress dal 2007 avevo un attività commerciale andata poi male.il 31 agosto del 2009 ho avuto ilmio primo attacco di panico dopo due giorni vado a giocare a calcetto e da li inizio ad avere problemi respiratpri mi manca il fiato e pr respirare devo sbadigliare da allora ho fatto due elettrocardiogramma e tutti negativi. Soffro di incontinenza del cardias .il mio medico di famiglia mi ha ascoltato il cuore e polmoni due giorni fa e mi ha detto che è tutto ok ho solo ansia . Vorrei sapere se può essere solo ansia ho altro che mi porta a sbadigliare di continuo, se mi concentro a non fare lo sbadiglio continuo a respirare ma mi sento poi un peso sul petto. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che riporta non è compatibile con un problema cardiaco.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto grazie per la risposta. Può dirmi con cosa può essere compatibile e indirizzarmi alla giusta specializzazione. Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi..io sono un cardiologo e mi limito ad esprimere pareri che riguardano la mia branca...ciononostante credo che lei abbia bisgno di uno psicologo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille pensavo fosse qualcosa di organico tipo cuore o polmoni. Va be la ringrazio moltissimo per le risposte