Fistola sacro coccigea

vorrei chiedervi io ho una fistola sacro coccigea e 2 giorni fa sono andato dal chirurgo e mi ha detto che la fistola si può richiudere visto che non è molto grande e mi ha prescritto un antibiodico e un sapone con qui lavarmi in acqua tiepida in quella zona e mi ha anche detto che inutile schiacciare la fistola perchè il pus facendo questi impacchi esce da solo. Però sto notando che il pus si sta accumulando e non riesco a sedermi con facilità voi che mi consigliate?
E poi l'antibiotico farà il suo effetto?
attendo un vostra risposta. GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La fistola sacrococcigea non può guarire senon viene effettuato un intervento chirurgico radicale!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta. Comunque allora tutto quello che mi ha segnato il chirurgo per lei è inutile?Cosa ne pensa di ció?
[#3]
dopo
Utente
Attendo risposta