Dolore ginocchio

Buongiorno,
qualche giorno fa mi è comparso un forte dolore al ginocchio, nella parte laterale e posteriore.Questo è avvenuto dal nulla, senza aver subito traumi,sforzi particolari o movimenti strani. Il doloresi manifesta sopratutto camminando,rendendomi difficile camminare e "bloccandomi" la gamba. Quando sono seduto o in piedi da fermo non provo alcun dolore invece.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere, per adesso ho applicato un pò di voltaren gel e preso un anti-infiammatorio.
Grazie,saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo persiste ancora credo sia utile far riferimento al l'ortopedico per una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)