Sfarfallio

dottore,da alcuni giorni sento una specie di sfarfallio,proprio sotto il cuore...ha presente quando un nervo balla?
ecco..non sembra essere il battito..
accade ogni tot minuti e dura 2-3 secondi per poi sparire..premesso che soffro di eruttazioni e singhiozzi,forse dovuti a una distensione gastrica..le chiedo,di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Così senza indagini non si può dire....potrebbero essere banali extrasistoli o solo fascicolazioni muscolari...Comuqnue niente di preoccupante.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
vede,ha presente come trema la palpebra dell'occhio a volte?....cosi ,ma nella zona vicino al cuore.sotto il pettorale sinistro,diciamo..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ho già risposto...potrebbero essere semplici fascicolazioni muscolari
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
no,era un dettaglio che volevo aggiungere per essere più preciso.
sono dovuti allo stress?
è strano che compaiano,così vicini al cuore..chiaro farsi delle domande.
grazie