Terapia co2 contro le papule perlacee

Salve,
Sono un ragazzo di 18 anni e anche se so che le papule perlacee non sono malattie e non provocano alcun dolore, sono davvero convinto a farmi operare.
Sapete dirmi il costo circa e le conseguenze dopo l'intervento?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Le consiglio di farsi vedere dallo specialista e chiedere un preventivo di spesa che cambia a secondo del tipo e della estensione delle "ipotetiche papule".

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta, piu o meno i costi tra quali cifre oscillano?
E le conseguenze dopo l'intervento?
Attendo vostre risposte.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
come le ho già scritto non è possibile quantificare la spesa senza vedere di cosa si tratta.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
E per quanto riguardano le conseguenze?
Grazie nuovamente
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
e quindi, come sopra, prevedere le conseguenze.

Ancora cordialità