Grumi di sperma

Scusate se vi riscrivo questo post ma ho urgente bisogno di parlarvi.Settimane fa sono partito per l'estero per la durata di 15 giorni.Durante questi giorni non ho avuto nessun tipo di rapporto ne mi sono masturbato.Prima che partissi di solito mi masturbavo una volta a settimana e non notavo niente nel mio seme.Pochi giorni dopo che sono tornato,mi masturbai e alla fine notai che il mio sperma era sia liquidi che con la presenza di alcuni grumi giallastri ed è sorto qui il problema.Dovrei andare da qualche specialistà oppure è tutto dovuto al fatto che non ho avuto nessun rapporto x un po di tempo?
p.s ho 17 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la presenza di "grumi" gelatinosi e giallastri nello sperma è abbastanza normale dopo un periodo di mancate eiaculazioni e di irregolare ritmo di vita.
Se il fenomeno persistesse per parecchio tempo si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org