Dolore parti basse

Buongiorno.

La mia probabilmente sarà una richiesta curiosa tanto quanto lo è l'avvenimento accaduto. Non spiegherò il come è accaduto ma solo il risultato finale: con alcune pratiche è stata inserita dell'aria, seppur in modesta quantità, all'interno del mio pene attraverso l'uretra.

Vorrei sapere questo cosa comporta, cosa fare e se può essere dannoso anche alla luce del fatto che da quanche giorno sento leggeri fastidi ai testicoli (suggestione?).

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ci dovrebbe spiegare bene quali pratiche sono state adottate, infatti la pressione utilizzata per tali manovre è importante per quantificare eventuali danni, si sforzi ancora un pochino e ci racconti nei particolari.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it