Liquido eiaculazione dubbio

Lui di solito è molto eccitato e secerne molto liquido pre eiaculatorio sia prima che durante il rapporto..spesso il preservatio si riempe di questo liquido senza che lui sia venuto anche subito appena iniziato...questa volta purtroppo si è rotto poco dopo aver iniziato il rapporto e il mio dubbio era relativo al liquido...ovviamente il rapporto non è stato completato e mi chiedevo se nonostante lui sia in astinenza da molto tempo, ci sia possibilità di spermatozoi attivi e in grado di fecondare anche senza la spinta che viene data dall''eiaculazione vera e propria...
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio é infecondo,sempre se non sia atto "inquinato" da liquido seminale,la qual cosa,ovviamente,non é da noi valutabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it