Utente 356XXX
Salve Dottore,
ho un dubbio: circa a metà del ciclo della mia ragazza abbiamo consumato un rapporto, inizialmente senza preservativo, per pochi secondi. Non sono stato particolarmente stimolato a livello tattile, non avevo rapporti da almeno 3 giorni. Utilizzo sempre la protezione, ma per l'appunto all'inizio di quel rapporto, per pochi secondi, no. Sono uscito dalla vagina molto tempo prima di percepire i segnali dell'eiaculazione, tant'è vero che ho poi indossato il condom e ho continuato il rapporto protetto. Inoltre non secerno molto liquido preseminale, essendomi più volte toccato sulla punta del pene, in fase di erezione, per valutare se fossi umido o meno.
Insomma, le chiedo se si possa stare relativamente tranquilli: la mia ragazza, in questi giorni, dovrebbe avere il ciclo e sta manifestando, da un paio di giorni, gonfiore e pesantezza al seno e mal di testa nei giorni precedenti. Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,se non ha eiaculato,la presenza di liquido pre seminale esclude la possibilità che possa verificarsi una gravidanza indesiderata .Cordialità
[#2] dopo  


dal 2016
La ringrazio, Dottore, è stato molto gentile. Saluti.