Incisivo scheggiato

Salve,
circa sette anni fa, ho scheggiato il primo incisivo destro dell'arcata superiore. Il danno è minimo, e riguarda l'angolo destro, alla base del dente. Quando mi recai dal dentista lo limò semplicemente, dicendo che la lesione era infinitesimale e non era il caso di dover applicare faccette dentali.
Premettendo che lo farei solo per una questione estetica, e che la parte mancante è di circa 1 mm di lunghezza, vorrei sapere se c'è una soluzione possibile al problema, o se effettivamente ci sono limiti dati dell'entità del danno.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente se l'obbiettivo è il miglioramento estetico non ci sono limiti potenziali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Capisco sia difficile senza valutare concretamente, ma nel mio caso è possibile l'uso di resine?