Inalazione urgente

Problema ... Ho inalato involontariamente del bicarbonato... Ho letto su internet ... Parla di irritazione grave alla
Mucosa nasale anche polmonare, eccesso sodio ematico, alcalosi metabolica... Ehm ... Non è ho sniffato .... Avevo un bicchierino in mano e avvicinandomi al naso ho inalato della polverina che si è alzata
Immagino nulla di tutto questo... Ma chiedo 😊
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la sostanza è bicarbonato di sodio non succede assolutamente nulla!

Dr. Roberto Rossi