Impotenza parziale dopo ka prostata

Gentili Dottori,
dopo intervento fatto nel gennaio 2013 con parziale resezioni dei nervi erigendi con un gleason 3+3 a soli 39 anni mi ritrovo a dover combattere con l'impotenza. L'impotenza che ho superato con il cialis, ma le erezioni mattuttine non le ho più.
Io per il panico prendo anche 10 gocce di daparox e mi disse l'andrologo che al bisogno di prendere 2 pillole di cialis da 10 mg, visto che avevo erezioni anche senza il cialis. Il problema si riflette quando non ho rapporti per tanti giorni e li l'erezione non avviene proprio. Il primo andrologo mi disse di prendere il cialis da 5 ogni giorno e prima del rapporto quello da 10.Il secondo andrologo 15 mg 2 volte la settimana. Il terzo andrologo solo al bisogno, e anche il viagra in bustine. Leggendo su internet c'è un prodotto che si chiama Tradamix t 1000 che è consigliato.Voi cosa ne dite e per il mio caso sentirei il vostro parere.Con il tempo peggiorerò o rimarrà intatta la situazione se non per problemi di senilità.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la scaletta terapeutica prevede:
farmaci orali
se non funzianono
autoiniezione
se non funziona
protesi.
Veda di avere un collega che la segue per bene e che sia quello.
I miglioramenti spontanei ci sono fino a 4 anni da chirurgia.
[#2]
dopo
Utente
Si dottore questa scaletta la conosco già. Le mie domande erano altre.grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, la sua domanda è arcinota: meglio accettare la realtà dei dati: la terapia orale non pare funzionare.
[#4]
dopo
Utente
La terapia orale funziona e anche senza terapia. Il problema è quando mi astengo dai rapporti più di diversi giorni.Il mio testosterone è di 200.