Un dolore forte ma fastidioso che

Gentili Dottori,
Sono una ragazza di 23 anni e finito di mangiare ( ho mangiato pochissimo perchè non avevo voglia ) ho iniziato a sentire un dolore al petto e al collo. Per adesso non è un dolore forte ma fastidioso che a volte sento anche dietro tra le scapole e mi mette molta ansia.
Dagli ultimi accertamenti fatti a giugno per escludere eventuali patologie genetiche ( ecg, ecg sotto sforzo e holter ) non è risultato niente a parte qualche extrasistole. Sulla base di questi sintomi posso stare tranquilla o devo farmi vedere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il tipo di dolore non parrebbe di tipo cardiologico ma di tipo gastro-esofageio.
Informi tuttavia il suo Medico curante
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sentito il mio Medico curante, che purtroppo non aveva l'ambulatorio oggi, e siccome oggi mi era passato il dolore ha detto che crede anche lui che sia dovuto ad un problema gastro-esofageo. Stasera mi è ritornato senza mangiare niente però a differenza di ieri sera sento anche un po' di acidità di stomaco. Se non mi passa andrò lunedì a farmi visitare.
La ringrazio molto per il consulto.
Cordiali saluti