Mancanza di cartilagine

Buongiorno dott. Le chiedo un consulto legato alla mia persona ,anni fa mi fu detto da un ortopedico che non avevo cartilagine alla spina dorsale.E da anni or sono che convivo perennemente con mal di schieda ed alle gambe,mi si addormentano le gambe e mani,possibile che non ci sia cura? mi aiuti la prego.Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I disturbi che riferisce non dipendono da presunte mancanze di cartilagine. Presumo che il medico abbia voluto semplificare una spiegazione, ma bisogna che ora si rivolga per prima cosa al Suo medico curante e gli descriva i disturbi : lui deciderà se occorra una visita specialistica e di che tipo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.Donati,la ringrazio per la sua premura nel rispondermi,vorrei se posso visto che abito a Nettuno(RM).So che gia' mi ha risposto ma le chiedo non sarebbe meglio rivolgermi direttamente ad uno specialista Ortopedico?

La Ringrazio per la sua premura nel rispondermi.

distinti saluti

C.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Indipendentemente da dove abita può consultare direttamente l'ortopedico. Cordiali saluti