Dimensioni del pene

salve sono un uomo di 60 anni e mi sono sempre chiesto perchè io non abbia ereditato le dimensioni di mio padre mentre mio figlio si, nonè che ne abbia fatto una malattia vivo la mia vita sessuale normalmente pero' se....... sarebbe stato un'altra cosa. forse una risposta me la sono data ho sentito che molte persone in eta' giovanile hanno fatto dei cambiamenti fisici tra cui anche in dimensioni penili , io a quell'eta' facevo un lavoro molto pesante a cui do' la colpa del mio mancato cambiamento(?)
ringrazio anticipatamente se qualche dott. mi vorra' rispondere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi e si...accontenti di quanto,tanto,ha costruito nella sua vita,di lavoro ed intima ,che la pone,certamente,nella fascia della normalità,anche per quanto riguarda le dimensioni del pene che,al momento,visto il sovrappeso,certamente,appaiono ridotte in quanto affondato nell'adipe pubico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta
saluti