Dubbio acne

Buonasera,espongo il mio problema:mia figlia di 11 anni da qualche mese presenta molti brufoletti. Abbiamo effettuato una visita dermatologica e li medico ci ha consigliato dopo detersione di applicare DUAC GEL.Leggendo su Internet ho appurato che non deve essere usato sotto ai 12 anni e quindi non so come comportarmi!!Ringrazio anticipatamente chi volesse chiarirmi le idee.Buonaserata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Lo usi tranquillamemente come indicato dal collega. Il limite è ovviamente orientativo e non tassativo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringazio per la risposta.Cordiali Saluti